FESTA CONCLUSIVA CON CONSEGNA ATTESTATI – LAMA BELVEDERE – 27 MAGGIO P.V. – A.S. 2023/24.

Il Sindaco Annese Angelo consegna gli attestati agli alunni dell'ultimo anno di frequenza

L’Amministrazione Comunale di Monopoli in collaborazione con i quattro Istituti comprensivi organizza una giornata di saluto per la fine dell’anno scolastico 2023-2024. L’iniziativa vedrà coinvolto il nostro Istituto lunedì 27 maggio p.v. presso Parco Lama Belvedere. Il Sindaco Angelo Annese avrà il piacere di consegnare delle pergamene/attestati agli alunni dell’ultimo anno di frequenza della Scuola dell’Infanzia (cinquenni), della Scuola primaria (classi quinte) e della Scuola Secondaria di I Grado (classi terze), a conclusione del ciclo scolastico.